Edifici singoli e duplex, case con patio a metà tra aree outdoor e ambienti domestici dove arbusti, essenze aromatiche, siepi e fiori allignano negli ambienti.
Un complesso residenziale che somiglia ad un villaggio ideale: armonioso, servito, verdeggiante. Il progetto è destinato a residenze, commercio al dettaglio, pubblici esercizi, studi professionali, servizi collettivi strutturati come tanti innesti in uno spazio naturale da preservare e arricchire. In ogni lotto sono messe a dimora alberature autoctone di alto fusto, una pianta ogni 50 mq di area edificabile, come verdi sono anche le fasce di rispetto stradale perimetrate, destinate a piantumazioni.
Edifici singoli e duplex, case con patio a metà tra aree outdoor e ambienti domestici dove arbusti, essenze aromatiche, siepi e fiori allignano negli ambienti, sia attraverso le ampie vetrate sia come elementi d’arredo.
Intervalli spazio-temporali dove sbocciano ombrelloni per il sole, aree gioco per una partita a bigliardino o un volo in altalena, tavolini per un caffè all’aperto, percorsi per una corsa o una passeggiata con il cane.
Un mini-quartiere a tutti gli effetti, pensato nel rispetto del territorio e degli spazi urbani preesistenti, per agevolare le attività lavorative e il benessere degli abitanti.