30.05.2018 h 10:46

Studio BRAU nel volume “100 Progetti Italiani”. Accademia Nazionale di San Luca in Roma 31/5/2018

Il 31/05/2018 a Roma all’Accademia Nazionale di San Luca, è stato presentato il volume “100 Progetti Italiani – II edizione”.

Dello Studio BRAU è pubblicato il progetto del Resort Sostenibile “Il Gallo Senone” realizzato a Senigallia (Ancona), prima struttura ricettiva nelle Marche ad aver ottenuto la certificazione “ClimaHotel” dell’Agenzia CasaClima di Bolzano e premiato con il CUBO D’ORO – premio della giuria tecnica – al CasaClima AWARDS 2017 e, all’interno della stessa manifestazione, classificato al terzo posto negli apprezzamenti del pubblico.

 

 

L’editore, Riccardo Dell’Anna nella sua prefazione alla II^ edizione del volume, nato per rendere merito alle talentuose menti contemporanee, capaci di coniugare tradizione e modernità, in nome e per conto della fama di eccellenza dell’arte italiana, così commenta questo lavoro:“Un bravo progettista è colui che riesce a realizzare un’opera che risponde ai desideri e ai bisogni delle persone che dovranno usufruire dello spazio abitativo concepito, esprimendovi la propria identità sociale. Un bravo editore è colui che è in grado di collocare su carta patinata le maestrie altrui affinché possano essere ammirate e diffuse”.

Il Comunicato Stampa della presentazione del volume “100 Progetti Italiani – IIª edizione”, al seguente link: lhttp://www.rdeditore.it/jl/100-progetti-italiani/news-100-progetti/534-comunicato-stampa-100-progetti-italiani-ii%C2%AA-edizione.html

Marco Battistelli

I Commenti sono chiusi

© 2009 Battistelli Roccheggiani Architetti :: Design and development by capolinea.it